Hearst - Abbonati online

RINNOVA



Abbonamento cartaceo:
Potrai rinnovare l’abbonamento cartaceo attraverso il bollettino postale che ti invieremo direttamente a casa oppure pagando attraverso carta di credito comunicandoci via e-mail (abbonamenti@hearst.it) o telefonicamente (199.11.55.44**) a chi è intestata la carta di credito, il numero della carta e la data di scadenza (mm/aaaa).
Se preferisci puoi effettuare direttamente tu il rinnovo sul nostro sito, accedendo con il tuo Codice Cliente e Provincia all’AREA ABBONATI riservata.


Abbonamento digitale App:
Potrai rinnovare il tuo abbonamento digitale App direttamente sul nostro sito, accedendo con il tuo Codice Cliente e Provincia all’AREA ABBONATI riservata oppure da una delle altre pagine web con offerta abbonamento dedicate alla tua rivista.
Se preferisci puoi rinnovare l’abbonamento telefonicamente (199.11.55.44**), fornendo tutti i dati necessari per il pagamento con carta di credito.



** Dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 19.00. Costo massimo della chiamata da tutta Italia per telefoni fissi: € 0,12+iva al min. senza scatto alla risposta. Per cellulari costo in funzione dell’operatore