Vantaggi e garanzie

Vantaggi e garanzie

Abbonamento cartaceo

HEARST GETTING GREENER

Hearst Getting Greener

Il nostro percorso verso una maggiore sostenibilità.

In Hearst Italia abbiamo deciso di accelerare un percorso di sostenibilità, cambiando alcune caratteristiche tecniche dei nostri prodotti per ridurre l’impatto ambientale.

L’attenzione verso l’ambiente si concretizza con l’utilizzo di un packaging green e materiali eco-friendly:

  • La Carta giornale delle nostre riviste, che gode di certificazione PEFEC, è prodotta con l’utilizzo di legname proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile, nelle quali il prelievo del legname è inferiore alla capacità di crescita della foresta. Crescita che è sostenuta da una continua ripiantumazione, con attenzione alla salvaguardia degli habitat naturali delle foreste, per preservare flora e fauna.
  • La Copertina è prodotta con vernice all’acqua: il passaggio dalle tradizionali verniciature alle vernici all’acqua, adotta una pratica produttiva di grande sostenibilità e di limitato impatto ambientale.
  • La Pellicola per imbustare le nostre riviste è biodegradabile e compostabile: abbiamo abbandonato il materiale plastico e utilizziamo film biologici per inviare a casa dei nostri abbonati la loro rivista preferita. Pellicola conforme alla norma EN13432.

Questi materiali sono pensati per ottenere un risparmio energetico ed un’innovazione ambientale. Scegliendo Hearst, scegli di sostenere l’ambiente.

SODDISFATTO O RIMBORSATO

Potrai sospendere l’abbonamento in qualsiasi momento e ti rimborseremo i numeri non ancora ricevuti.

PREZZO BLOCCATO

Per tutta la durata dell’abbonamento il prezzo rimarrà invariato.

COPIA GARANTITA

Se per un disguido postale non dovessi ricevere qualche numero ti invieremo a tua scelta, la copia mancante oppure ti prolungheremo l’abbonamento.

NESSUN NUMERO PERSO

Se per cause di forza maggiore qualche numero non venisse pubblicato ti prolungheremo automaticamente l’abbonamento.

SFOGLIABILE DIGITALE INCLUSO

È un servizio esclusivo per i nostri abbonati alle riviste cartacee e ti offre la possibilità di leggere online o tramite App gratuita “HMI Edicola Italia” la tua rivista preferita, compresi gli arretrati e gli allegati speciali, sul tuo smartphone, tablet o computer.

Quello che ti offriamo è un abbonamento unico e completo, reso ancora più vantaggioso dalla versione sfogliabile digitale inclusa, pensata per te e per le tue esigenze in continua evoluzione. Un abbonamento che ti offre la possibilità di scegliere come e dove leggere la tua rivista preferita. Solo dopo l’acquisto di un abbonamento, riceverai il codice abbonato e le istruzioni per attivare il servizio. Per dettagli visita la sezione FAQ.

L’ABBONAMENTO DIGITALE APP È UN ALTRO PRODOTTO, DIVERSO E NON INCLUSO NELL’ABBONAMENTO CARTACEO.

Abbonamento digitale APP

NUMERI SPECIALI E ARRETRATI INCLUSI

Tutti i numeri e i contenuti, compresi gli allegati speciali e gli arretrati, sono sempre a tua disposizione fino alla scadenza dell’abbonamento.

LA TUA RIVISTA SEMPRE CON TE, ANCHE OFFLINE

Potrai leggere la tua rivista anche offline: scarica prima la tua edizione quando sei connesso a Internet e poi potrai sfogliarla ovunque senza bisogno di alcuna connessione

UTILIZZO SU PIÙ DISPOSITIVI

Potrai usufruire del tuo abbonamento digitale APP su più device, sia Apple che Android (fino ad un massimo di 5): basta effettuare il LOGIN sempre con le medesime credenziali d’accesso con cui ti sei registrato la prima volta in App (e-mail e password).

SODDISFATTO O RIMBORSATO

Potrai sospendere l’abbonamento in qualsiasi momento e ti rimborseremo i numeri non ancora ricevuti.

PREZZO BLOCCATO

Per tutta la durata dell’abbonamento il prezzo rimarrà invariato.

COPIA GARANTITA

Con l’abbonamento digitale hai la garanzia di leggere sempre la copia della tua rivista, senza il rischio di perderne nessun numero.

NESSUN NUMERO PERSO

Se per cause di forza maggiore qualche numero non venisse editato, ti prolungheremo automaticamente l’abbonamento.